sabato 13 giugno 2009

On-line l'update 0.132

E' on-line su progetto EMMA il mio nuovo aggiornamento di tutte le categorie di immagini che seguo è disponibile dalle 21:00 di questa sera.

Ecco il riepilogo dell'aggiornamento:

- Bosses: 30 new (tot. 630 snaps)
-
GameOver: 115 new & 1 upd (tot. 2.270 snaps)
-
HowTo: 25 new & 1 upd (tot. 725 snaps)
-
InGame: 77 new & 90 upd (tot. 8.099 snaps)
-
Logo: 30 new (tot. 180 snaps)
-
Scores: 55 new & 16 upd (tot. 4.510 snaps)
-
Select: 65 new (tot. 2.565 snaps)
-
Titles: 77 new & 53 upd (tot. 8.099 snaps)
-
Versus: 10 new (tot. 600 snaps)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao ... una domanda. Ho notato che ora il file .DAT e' unico per tutte le raccolte. Ma non ho capito come utilizzarlo! Ad esempio, io dico al Clrmame dove sono i files nuovi da aggiornare (solitamente c:\clearmame\BACKUP) e poi gli dico la dir di destinazione. Se metto la mia dir principale dove risiede tutto il pacco MAME (i:\emulators\mame) il clrmame dapprima mi scannerizza tutto il contenuto, roms ed extrafiles compresi (e ci mette una vita), e poi mi chiede se voglio cancellare tutto il contenuto di ogni dir, perche' per lui sono tutti files inutili! C'e' qualcosa che non quadra! Mi insegni come utilizzare questo unico file DAT per favore?
Grazie.
Rick.

AntoPISA ha detto...

In ogni pacchetto c'è il file .dat corrispondente. Per utilizzare il dat generale devi fare una cartella (ad esempio "C:/MAME/Arts/") dove, nelle sottocartelle corrispondenti metti gli zip - che avranno il medesimo nome della sotto-cartella. Solo ora carichi nel ClrMame il mio dat e dai come origine delle roms la cartella di cui sopra. Al termine puoi effettuare il rebuild con una cartella di origine dove avrai scompattato gli aggiornamenti.

PS I fix del ClrMame devono essere attivi.

abcde ha detto...

Dentro ad ogni pack di aggiornamento, oltre alle immagini trovi i dat della singola collezione.

Invece se vuoi scannare il tutto assieme devi crearti una cartella vuota nella quale mettere a sua volta solo le cartelle delle arts che ti interessano ( nel tuo caso mi pare capire che sono tutte).

Fatto questo e aggiornato il tutto hai 2 strade, o sposti le cartelle di nuovo nella cartella dove sta l'exe del mame oppure (molto meglio) apri il tuo mameui e gli assegni dalle opzioni la nuova locazione di queste arts ( options -> directories... ).

PS: aggiornato i pacchi pure su http://www.mamechannel.it/pages/antopisa.php :P

Unknown ha detto...

Caspiterissima che velocita' di assistenza !!! ;) Ok ho optato per i Dats separati .. per me e' molto piu' semplice. Grazie ancora.