mercoledì 3 giugno 2009

Snaps in Progress!

E' ricominciato il lavoro di "fabbricazione" delle snapshots.
Il prossimo aggiornamento sarà comunque di dimensioni minori dato l'alto numero di giorni che ho dovuto dedicare ad altro. In ogni caso sarà garantito il completamento delle raccolte inerenti le InGame e i Titles.
Un grande sforzo lo sto anche ponendo all'aggiornamento delle immagini relative ai giochi che utilizzano i BIOS Naomi, visti gli sviluppi che sono stati apportati a tale driver dai MameDevs in queste ultime versioni.
Per controllare a che punto sia il mio lavoro potete sempre dare un'occhiata al file pdf che aggiorno quasi giornalmente disponibile utilizzando il primo link nella lista a sinistra di questa pagina.

2 commenti:

abcde ha detto...

Welcome back!
io aspetto i cabinets invece :P

AntoPISA ha detto...

Ciao e grazie! Si, in effetti con i cabs (il cui lavoro è molto più lungo e complesso) sono rimasto un po' indietro; ne ho 14 pronte, 5 ripulite e 132 da ripulire. Appena trovo il tempo mi metto al lavoro!