martedì 8 marzo 2011

Anche i Samples su progetto-SNAPS!

Da oggi è possibile scaricare da progetto-SNAPS anche i Samples ufficiali del MAME!!!

Grazie a Twisty che mi ha concesso questa possibilità (e lo ringrazio), i files indispensabili per emulare in maniera più accurata l'audio di alcuni giochi presenti nel MAME possono essere scaricati da:


Per il momento sono 75 files (zip) da porre, così come sono, nella cartella "Samples" del vostro MAME; si tratta esclusivamente dei samples ufficiali.

Il sito ora è ancora più completo.

Nei giorni scorsi ho annunciato, sui due miei forum di riferimento (mameworld e mameitalia) , la pubblicazione di 4 pagine di Work In Progress: su di esse sono visibili le anteprime delle immagini Cabinets, Flyers, Marquees e PCB che ho già lavorato e che saranno aggiunte nel prossimo aggiornamento stabile del MAME (0.142). Di seguito ricordo i links per vedere lo stato di questi lavori:

2 commenti:

Janez ha detto...

A proposito di cabinet e marquee, hai visto i miei commenti al tuo vecchio post?

AntoPISA ha detto...

Ho attinto, grazie!