martedì 19 ottobre 2010

PCB su "progetto-SNAPS"

Dalla prossima uscita stabile del MAME (0.140) ci saranno alcune novità: per motivi personali il curatore della collezione delle immagini PCB (Dany69) abbandona il suo progetto; raccolgo volentieri la sua eredità (anche se pesante) ed aggiungo anche questa raccolta a quelle presenti sul sito. La pagina è già raggiungibile anche se il links presenti non permettono di scaricare alcunché.


Inoltre, come i miei più attenti frequentatori di progetto-SNAPS avranno notato, da alcune settimane sono stati aggiunti i DATS del MAME alla pagina già presente; è in corso la loro revisione completa (ne mancano ancora una decina); la sfida più grande sarà quella di creare di sana pianta quelli per le prime versioni del MAME (dalla 01 alla 34); sto studiando il metodo migliore per riuscirci.

Ricordo a tutti che la prossima uscita di aggiornamenti prevederà anche un repack di tutte le collezioni; per l'occasione sarà posta on-line una pagina specifica per scaricare esclusivamente gli aggiornamenti (per non far ripartire tutti daccapo). La pagina avrà questo link:


Un saluto a tutti e BUON MAME!

PS Il sito del MAMEXT non è comunque chiuso e quindi chi vuole scaricarsi il pacchetti di PCB (ma anche i Manuali, il MAMEXT, etc.) può ancora farlo al solito link: http://www.mamext.net/ .

1 commento:

AntoPISA ha detto...

Fixed (and thanks!)