giovedì 26 febbraio 2009

Piccola (speriamo...) pausa

A causa di una maledetta malattia (purtroppo cronica) sono ricoverato all'Ospedale di Pisa. Mi stanno rimettendo in sesto ma purtroppo la gioia ed il divertimento del mio amatissimo MAME ho dovuto momentaneamente accantonarli... Mi auguro di rientrare in "attività" già dalla prossima settimana. Nel frattempo ho veduto che sono uscite ben due versioni intermedie (129u4 ed oggi stesso la 129u5) quindi avrò al mio ritorno un bel po' di lavoro arretrato da fare. Mi scuso con coloro che aspettano mie notizie.
Non vedo l'ora di tornare al mio fantastico hobby...

A presto!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sorry to hear that.

Get well soon!

meksONE ha detto...

auguri di pronta guarigione! ...e un grazie sentito per tutto il tuo lavoro: se il mio MAME è completo al 101% è anche merito tuo! :)

Anonimo ha detto...

Torna presto!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

Riprenditi presto, che se no il lavoro aumenta :P

Anonimo ha detto...

La salute innanzitutto, aspetto il tuo ritorno con trepidazione :)
Auguri!

Anonimo ha detto...

Auguri di pronta guarigione!!!