martedì 16 settembre 2008

Grandissime novità!

Ieri è stata una giornata veramente epocale per le mie collezioni... le ho rese pubbliche (spinto da s_bastian) sul sito MameWorld.info ed in seguito a questo si sono moltiplicati gli elogi, suggerimenti, le critiche, un po' di tutto insomma. Per di più MAWS il motore di ricerca MAME (secondo solo a ProgettoEMMA...) ha aggiunto le mie snaps ai sets; le trovere indicate con la scritta "PS". Anche un altro noto sito di risorse per emulatori (Emu-France.com) ha aggiunto in mirroring tutti i miei pacchetti di immagini.
Si è scomodato persino CrashTest per complimentarsi e darmi dei consigli... ne sono davvero lusingato.
Da MAWS mi è anche arrivato uno script che mi ha permesso di individuare le snaps (InGame) ancora provenienti da altre collezioni (CT e HF12). Queste ultime diventano la mia priorità di aggiornamento già da questa sera.
Spero che tutti abbiano capito che si tratta solo di una prima uscita, passibile di errori ed omissioni varie ma che già dal suo primo update risulterà essere una delle più complete.
Per il momento grazie a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

togli l'email o ti trovi pieno di spam nel giro di 10 giorni! ;) Tanto per i suggerimenti stai usando un blog, o no? ;)

Complimenti per il lavoraccio, e buon lavoro per gli aggiornamenti, purtroppo dovrai aspettare per vederle su progettoemma in quanto io non sono ordinato e metodico come CBW, per cui devo prima fare un po' di pulizie (MANUALI) delle immagini che ho online, ma sta certo che ci saranno quanto prima!!!