mercoledì 27 agosto 2008

Metodo di lavoro

Qualcuno mi ha chiesto qual'è il mio metodo di lavoro; questi si è evoluto ed affinato nel tempo, comunque, in linea generale, agisco così: lanciato il gioco lo velocizzo al massimo utilizzando il tasto [INS] (quando possibile) fin quando arrivo in zona Title. Cerco sempre, in caso di scritta lampeggiante, di non immortalare "INSERT COIN". Poi inizio a giocare, se ci sono delle selezioni da effettuare faccio anche la snap Select (che spesso è seguita da quella Versus).
Durante la partita effettuo un minimo di 15/20 immagini (a volte anche 30/40), in varie situazioni di gioco e, possibilmente, a livelli differenti, per poi scegliere in seguito quella più rappresentativa del gioco stesso.
Al termine l'ultima snap che faccio è quella del tabellone dei risultati (Score); in questa prima versione di questa nuova collezione spesso faccio la snap anche con risultati tutti a 0. Qualche volta invece (se il gioco mi piace...) arrivo al termine della partita e inserisco la mia sigla di gioco (ABG); in futuro mi piacerebbe che il progetto fosse aperto, aggiungendo tabelloni con record personali fatti altri utenti del MAME (ci sono molti giochi nei quali non sono proprio una cima!).

Situazione aggiornata al (27/08/2008):

InGame: 7.206 png
Score: 2.708 png
Select: 175 pgn
Title: 4.832 png
Versus: 76 png

Mancano 450 giochi per concludere il primo pacchetto dei Titles (comprendente tutti i giochi originali).

Ciao a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un piccolo consiglio,
metti piu' in evidenza il link alla pagina su progettoemma dove tieni i pacchetti.
Cosi come è adesso sembra un normale link a un sito esterno.