martedì 30 agosto 2011

Quasi pronto l'update 0.143u4

Ancora qualche ora di pazienza e poi rilascerò il consueto pacchetto di aggiornamento temporaneo 0.143u4 contenente le immagini "snap" e "titles" ed i relativi dat.


Edit: A causa di improrogabili impegni familiari, la messa online del pacchetto è rimandata a questa sera (31/08/2011).

lunedì 22 agosto 2011

Il lavoro riprende...

Rieccoci qua, al rientro dalle ferie mi sono gettato a tuffo nel lavoro (del MAME non quello vero...) riprendendo da dove ero rimasto con il messinfo.dat finalmente completo nella sua fase 1 e 2 (tutti i "whatsnew" aggiunti ed anche tutti "nowhatsnew" dell'SVN; in questo momento sto procedendo all'aggiunta del contenuto di tutti i files zip che compongono il romset completo.

Per quanto riguarda le immagini, ho subito aggiornato quasi tutte le pagine "WIP", anche se questa svolta epocale del MAME che, oltre ai flippers (o comunque macchine meccaniche) ha dalle ultime versioni aggiunto anche le fruits machine - praticamente migliaia di inutili giochi tipo slot - mi ha davvero incasinato il lavoro, oltre che averlo reso quasi impossibile dal concluderlo.

Altro capitolo non poco importante riguarda le immagini delle software-lists dei sistemi supportati dal MESS; anche qui la mole di lavoro è enorme, ho aggiunto nuovi sistemi ed aggiornati altri, ma sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di farmi aiutare da qualche volenteroso... vedremo.

Un'ultima cosa: dal 29 luglio grazie a Twisty di MameWorld.info, ho un forum ufficiale (solo in inglese) a questo indirizzo: progetto-SNAPS Official Board.

Ciao!

PS: Vaz ho aggiornato il nome del link!