mercoledì 27 ottobre 2010

Elenchi MOST WANTED...

Per tutto coloro che vogliono dare il loro contributo alle mie collezioni, ecco gli elenchi detti "Most Wanted List" riguardanti immagini (o pdf per i Manuals) di giochi Parent già emulati dal MAME, ma non ancora rintracciate/i e quindi ancora da aggiungere al progetto-SNAPS:



martedì 26 ottobre 2010

Update 0.140

Tutte le categorie sono state aggiornate alla versione 0.140!
Inoltre aggiunta la categoria PCB con una pagina apposita ed i pacchetti in ordine alfabetico; inoltre ho aggiunto anche la pagina MESS (non ancora aggiornata perché, ad ora, non è ancora stato pubblicato l'aggiornamento stabile 0.140) e fra pochi giorni (quando il server sarà un pochino meno intasato...) arriveranno anche i manuali arcade in pdf!

Anche qui devo ringraziare pubblicamente Dany69 che ha curato per anni queste ultime collezioni, che ha svolto sempre un lavoro eccellente!

martedì 19 ottobre 2010

PCB su "progetto-SNAPS"

Dalla prossima uscita stabile del MAME (0.140) ci saranno alcune novità: per motivi personali il curatore della collezione delle immagini PCB (Dany69) abbandona il suo progetto; raccolgo volentieri la sua eredità (anche se pesante) ed aggiungo anche questa raccolta a quelle presenti sul sito. La pagina è già raggiungibile anche se il links presenti non permettono di scaricare alcunché.


Inoltre, come i miei più attenti frequentatori di progetto-SNAPS avranno notato, da alcune settimane sono stati aggiunti i DATS del MAME alla pagina già presente; è in corso la loro revisione completa (ne mancano ancora una decina); la sfida più grande sarà quella di creare di sana pianta quelli per le prime versioni del MAME (dalla 01 alla 34); sto studiando il metodo migliore per riuscirci.

Ricordo a tutti che la prossima uscita di aggiornamenti prevederà anche un repack di tutte le collezioni; per l'occasione sarà posta on-line una pagina specifica per scaricare esclusivamente gli aggiornamenti (per non far ripartire tutti daccapo). La pagina avrà questo link:


Un saluto a tutti e BUON MAME!

PS Il sito del MAMEXT non è comunque chiuso e quindi chi vuole scaricarsi il pacchetti di PCB (ma anche i Manuali, il MAMEXT, etc.) può ancora farlo al solito link: http://www.mamext.net/ .