domenica 26 aprile 2009

On-line l'update 0.131

Dopo una domenica di "duro" lavoro, sono ora disponibili tutti gli aggiornamenti delle mie immagini per il MAME aggiornate all'ultima versione disponibile, la 0.131.

Un aggiornamento meno corposo dei precedenti (le collezioni sono quasi al limite e abbisognano sempre meno di aggiornamenti se non quelli relativi ai giochi aggiunti o resi giocabili) ma che vede la nascita di una nuova categoria: Logo.
Questa si prefigge di mostrare i vari marchi delle software-house e delle aziende distributrici di videogames arcade e come questi si siano evoluti nel corso degli anni.

Come sempre, buon download a tutti!

Scaricate gli aggiornamenti su ProgettoEMMA.

6 commenti:

Riccardo ha detto...

Ciao ... siccome ho visto che i tuoi SNAP sono molto belli, ho voluto sostituirli alla mia vecchia collezione.
Ho scaricato da progetto EMMA tutti i pacchetti, e scompattati seguendo l' ordine cronologico dentro la dir SNAP. Poi ho fatto un pacchetto unico SNAP.ZIP e controllati con il tuo DAT per ClearMame, ma alla fine questi sono risultati mancanti:

ashuraj.png [size: 14455] [CRC32: bsuertea.png [size: 3910] [CRC32: xtrmatu.png [size: 15789] [CRC32: gticluba.png [size: 387631] hvysmshj.png [size: 24255] imgfigho.png [size: 32460] kof95h.png [size: 31168] [CRC32: pbobbl2o.png [size: 50056] pipedrmu.png [size: 12990] pitbossb.png [size: 3660] [CRC32: powerinj.png [size: 32303] skullfnj.png [size: 36702] splatteo.png [size: 20837] thndrx2j.png [size: 8292] [CRC32: thundrhu.png [size: 141387] tnzsop.png [size: 6714] [CRC32: vamphafk.png [size: 49021] vballb.png [size: 16367] [CRC32: witchcdc.png [size: 4427] [CRC32:

Ho sbagliato qualcosa? Dopve posso trovarli singolarmente? Grazie di tutto e complimenti per il grande lavoro svolto.
Riccardo.

Anonimo ha detto...

Per scaricare singolarmente le varie immagini basta andare su MAWS (http://maws.mameworld.info/maws/) fare una ricerca e semplicemente cliccare col tasto destro e fare salva dove ti occorre.
Semplice... CIAO!

Riccardo ha detto...

Ciao .. grazie della tua veloce risposta.
Ho fatto come mi hai detto ma il DAT del clrmame non li riconosce validi.
Molto probabilmente quegli snaps appartengono ad un altro set, e quindi hanno un CRC differente. Io ho bisogno degli snaps mancanti del progetto-SNAPS ...

AntoPISA ha detto...

Per far prima ho preparato un piccolo pacchetto, scompatta e copia (nel caso sovrascrivi) il suo contenuto; scaricalo qui: http://progettosnaps.mameworld.info/FIX_InGame_131.rar

Riccardo ha detto...

Grazie 1000 per la disponibilita'! Non capisco come mai le immagini del tuo pacchetto sono state subito riconosciute, mentre quelle che ho scaricato sciolte dal sito MAWS no!
Il problema e' che, controllando accuratamente, mi mancano anche alcune immagini anche da titles, scores, ecc .. come faccio a trovare quelle?
Grazie ancora.
Rick.

Riccardo ha detto...

Ho trovato la soluzione.
Allora, se scarico tutti gli archivi sin dall' inizio, e poi li scompatto uno sopra l' altro, anche in ordine cronologico, perdo dei files.
L' unico sistema per avere tutto l'archivio completo e' scompattare SOLAMENTE il primo archivio dentro la relativa directory, scaricare l' ultima versione DAT per ClrMame, e fare il check completo. Successivamente bisogna scompattare il primo aggiornamento disponibile dentro la cartella BACKUP del ClearMame e ripetere il check. Bisogna ripetere il procedimento per ogni aggiornamento successivo. Solo cosi' il programma si preleva i files che gli servono e corregge quelli sbagliati. Non va bene scompattare tutto direttamente nella cartella di destinazione!